
Il 1 settembre 2012 sul lago d’Orta, si è svolto il matrimonio di Federica ed Emanuele! Una cerimonia fiabesca.
Tutto è iniziato con l’arrivo dal lago della sposa. Il papà emozionato ha aiutato la giovane sposa a scendere dalla barca, ad aspettarla le amiche di sempre in veste di “damigelle”. Il corteo si è quindi incamminato su un bianco tappeto coperto da petali lilla verso il luogo della Celebrazione.
Finita la cerimonia parenti e amici si sono spostati a pochi chilometri di distanza seguendo le stradine che costeggiano il magnifico Lago D’Orta fino ad arrivare a Villa Pestalozza nel piccolo paese di Miasino. La contessa ha accolto tutti nelle sue sale allestite con maestria. Il panorama mozzafiato ha estasiato tutti gli invitati presenti che hanno preso posto all’aperitivo allestito sotto la pergola in ferro battuto. Il pranzo si è svolto nelle sale interne della Villa, mentre torta e Buffet di dolci sono stati serviti in giardino per dare ancora una volta a tutti la possibilità di godere di un parorama unico.
Le damigelle, i decori, i fiori e i colori con le 1000 sfumature del “lilla” hanno accompagnato l’atmosfera dell’intera giornata.



Credits:
Allestimenti, Progettazione e organizzazione: Sposarchi
Cake Designer: Dear Wendy
Foto: Andrea Ciprelli